VEOH: VEDETE LE VOSTRE SERIE TV O ANIME PREFERITE ONLINE!!!

5/15/2008 –

Sulla rete troviamo molti siti che danno la possibilità di vedere video di qualsiasi natura e durata. Però penso che quello che offre Veoh è unico.


In questo sito è possibile trovare le vostre serie TV o cartoni preferiti trasmessi in Televisione, ma se questo non dovesse bastare a convincervi con una accurata ricerca è possibile trovare le puntate inedite di moltissimi telefilm o cartoni, non usciti ancora in Italia, con sottotitolati in italiano e con voci ovviamente straniere.


Link: http://www.veoh.com


La visione dei video sarà possibile solo dopo aver effettuato la registrazione al sito e aver scaricato il programma video di Veoh. Il programma, come la registrazione, sono necessari e indispensabili perchè permettono di visionare i filmati tranquillamente sul vostro computer, sia in modalità in linea che NON.



Una volta scaricato il programma il più è fatto. Per osservare un qualsiasi filmato, trovato utilizzando il search del sito, basterà cliccare sul titolo del video a cui noi siamo interessati. In questo modo ci verrà caricata una seconda pagina che avrà: sulla sinistra un piccolo riquadro in cui partirà il video ( a noi non interesserà quindi stoppatelo) e un pulsante grosso arancione sulla destra in basso con scritto “Watch on vehoTv“. Ora l’ultima cosa che ci rimane da fare per visionare il video, sarà quella di cliccare su “Watch on vehoTV” e attendere che si carichi il programma scaricato pocanzi dallo stesso sito.


Veoh, tramite il programma che ci fornisce ci dà la possibilità di scaricare direttamente il video, ad alte velocità, per poi rivederlo magari in modalità non in linea. Questo sarà possibile cliccando, dopo che si sarà avviato il programma, sulla prima icona illuminata, partendo da destra, accanto al tasto STOP!!


Davide Lo Iacono


L’articolo originale con eventuali allegati lo trovi qui