Tennis Club Piazza Armerina. Un torneo per ricordare Franco Sceberras

Al Palatenda Ferraro si è svolto sabato scorso un torneo di tennis dedicato alla memoria di Franco Sceberras scomparso alcuni mesi fa.  Organizzato dal Tennis Club di Piazza Armerina la manifestazione ha riscosso un grosso successo di pubblico. Emanuele Marino, membro delle direttivo, è entusiasta del risultato ottenuto. “Le tribune del palazzetto erano piene di gente – afferma Marino – questo vuol dire che attorno a questo sport c’è grande interesse che è anche dimostrato dal numero di sportivi che stanno aderendo al tennis club che oggi conta 60 soci. La manifestazione di sabato non solo è stata una rande festa per lo sport ma un momento per ricordare l’amico Franco prematuramente scomparso”
“Voglio ringraziare – continua Marino – l’amministrazione comunale, il sindaco e soprattutto l’assessore Carmelo Gagliano per averci dato la possibilità di organizzare questa manifestazione ”.
Per quanto riguarda l’aspetto prettamente sportivo il torneo è stato vinto dalla coppia Salvatore Nobile e Franco Sbirziola che hanno battutto nella finale la coppia Marco Avanzato e Totino Monterosso.
In ricordo della giornata l’On. Antonio Venturino e il sindaco Filippo Miroddi hanno consegnato delle targhe commemorative alla vedova di Franco Sceberras, Cinzia Rampulla

Il tennis Club si appresta nei prossimi mesi ad organizzare nuovi tornei. Per maggiori informazioni visita il sito internet 


 


 


 


 


 

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *