STUDENTI DELL’ATENEO CATANESE AL CINEMA CON LO SCONTO

“Il Comitato per le attività sportive e ricreative dell’università di Catania – dichiara Nino Cammarata, rappresentante degli studenti – ha promosso il cinema di qualità, attraverso la stipula di una convenzione con il Warner Village di Etnapolis, che consente agli studenti universitari apartenenti all’ateneo catanese una riduzione sul costo del biglietto di circa il 60%”.
“Questo sarà possibile attraverso l’esibizione prssso i botteghini delle sale cinematografiche di Etnapolis della student card. Questa verrà rilasciata su esplicita richiesta dello studente da noi rappresentant. Per il rilascio del tesserino o eventuali informazioni è possibile contattarmi al 3200714439. Il rilascio comporterà la visione gratuita della prima proiezione alla quale si assisterà, mentre la riduzione sarà valida fino al prossimo 30 settembre”.
” Una delle tante iniziative – continua Cammarata – che il comitato intende promuovere nei confronti degli universitari. Attività che verranno realizzate su mia esplicita proposta politica nelle sedi decentrate dell’ateneo catanese, come Piazza Armerina, nella quale verrà sperimentato il cineforum, che di sicuro coinvolgerà centinaia di studenti universitari per la prima volta in un’attività ricreativa e culturale e nei confronti dei quali mai un’attenzione del genere era stata rivolta prima”.

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati