PIAZZA ARMERINA. FIERA EX-SIACE OTTIMI AFFARI PER I COMMERCIANTI

Si conclude questa mattina la fiera dei tre giorni che l’amministrazione comunale ha voluto realizzare all’area ex-Siace. Soddisfatto l’assessore alle attività produttive, Teodoro Ribilotta, che ha dovuto affrontare nei giorni scorsi alcuni critiche, rivelatesi poi ingiustificate, da parte di alcuni commercianti..


Nel frattempo ambulanti provenienti da tutta la Sicilia , ma non quelli piazzesi che hanno disertato ,  in questi giorni hanno fatto ottimi affari. L’afflusso di visitatori è stato eccellente e, tenendo conto del periodo economico non molto favorevole, molti commercianti hanno dichiarato di aver fatto ottimi affari.


La serata di ieri è stata allietata dal gruppo Romagna Capitale che ha riscosso un grande  successo , lunedì sera si era esibito Mario Altabella con alcuni cantanti locali.


L’afflusso di visitatori è stato notevole e , durante la giornata, più di una volta i vigili urbani sono stati costretti a chiudere l’enorme parcheggio dell’area stracolmo di auto.


Un successo quello di questi giorni che potrebbe far riflettere sull’opportunità di trasferire anche il mercato settimanale  nella stessa zona,  liberando piazza Falcone-Borsellino dalle bancarelle del giovedì.

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati