L’assessore Luisa Lantieri apprezzata da Live Sicilia

[COMUNICATO STAMPA] L’assessore operaio: così il sito di informazione regionale Live Sicilia, spesso critico nei confronti dell'attuale Governo siciliano definisce Luisa Lantieri. Un riconoscimento mediatico giustificato dai concreti risultati ottenuti dall’assessore agli Enti locali impegnata a risolvere una serie di spinose questioni prima fra tutte la riforma delle provincie. 
«Più che un assessore "precario", come qualcuno maliziosamente l'ha definita, un assessore "operaio”», afferma la testata regionale. 
“Nel momento in cui il Presidente Crocetta mi ha conferito l’incarico  – dichiara l’assessore Luisa Lantieri – ho deciso di affrontare questa esperienza al servizio della collettività in maniera proattiva. Appartiene al mio carattere tentare di dare il meglio in ogni occasione, in particolar modo quando si è al servizio dell’interesse pubblico. 
Che questo mio impegno venga oggi riconosciuto mi gratifica  ma è altrettanto vero che in una realtà come quella siciliana non bisogna mai abbassare la guardia se si vogliono raggiungere risultati concreti.” 

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati