La casa editrice Nulla Die al SABIRFEST

SABIRFEST eÌ una manifestazione culturale che si svolge annualmente a Messina e che coniuga letteratura, politica, musica, teatro, sapori e ospitalitaÌ del Mediterraneo.


L’evento eÌ un prestigioso appuntamento per la casa editrice Nulla Die di Piazza Armerina che, nello spazio Sabirlibri, parteciperaÌ esponendo titoli di sua produzione e presenteraÌ testi di autrici.
SABIRFEST si terraÌ dall’8 all’11 ottobre 2015, presso gli edifici e i luoghi di maggiore pregio architettonico del centro storico di Messina. “SaraÌ questo lo spazio in cui si svolgeranno gli incontri e le iniziative in programma, – dichiarano gli organizzatori – nel cuore della cittaÌ di Messina, tra strade, piazze ed edifici del centro cittadino, andando cosiÌ incontro a quanti verranno per l’occasione o passeranno solo per caso e avranno modo di seguire il programma degli eventi, addentrandosi nella libreria mediterranea o tra le merci del suq, partecipando ai seminari sulle trasformazioni politiche e sociali dell’area del Mediterraneo: centro attorno a cui vivono da sempre e dove si confrontano molteplici culture.”
Sabato 10 ottobre, alle ore 19:00, presso la sala nord, Monte di PietaÌ, via XXIV Maggio, a cura della casa editrice Nulla Die, reading dal tema “La vita delle donne nella narrazione. Un percorso di letture dai libri di Carola Blasi, Tina Cancilleri, Romina Casagrande, Loredana De Vita, Maria Iside Polizzi e Sandra Luigia Rebecchi”, autrici di Nulla Die.


 


 


 



 

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati