Gli auguri di Natale dell’On. Luisa Lantieri ai cittadini.

L’on Luisa Lantieri , neo Assessore regionale alla Funzione Pubblica e agli Enti Locali, pone a tutti i cittadini gli auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo. “Da pochi giorni – afferma l’On Lantieri – mi è stato assegnato il difficile compito di condurre un assessorato che nei prossimi mesi dovrà trovare importanti soluzioni per il futuro dell’Isola. Nonostante il grande impegno richiesto da questo nuovo incarico non ho comunque messo in secondo piano le istanze provenienti dal territorio  di cui faccio parte e il rapporto con i cittadini e gli amici che mi sostengono. In particolare continuo a seguire le vicende legate alla sanità ennese e alle problematiche degli ospedali di cui mi sono sempre occupata.
Mi auguro che il nuovo anno sia l’anno di una  svolta per la Sicilia e in particolare per il nostro territorio ricco di potenzialità economiche. Perché questo accada lavorerò nei prossimi mesi fidando sulla mia determinazione e su quella di tanti cittadini che chiedono un riscatto per questa zona dell’Isola spesso maltrattata e, a volte, dimenticata.
Voglio cogliere questa occasione per porgere un augurio di cuore a tutte le famiglie, in particolar modo a quelle che soffrono una condizione economica precaria e a chi, per motivi legati alla propria salute o a quella di un parente, dovrà affrontare un Natale difficile e poco sereno.

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati