Enna – Il Comandante provinciale della Guardia di Finanza incontra il procuratore capo Dott. Palmeri

IL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI ENNA, INCONTRA IL NEO PROCURATORE CAPO DELLA REPUBBLICA DI ENNA – DOTT. MASSIMO FRANCESCO PALMERI

In data 14.01.2016, il Neo Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Enna – dott. Massimo Francesco Palmeri insediatosi in data 13.01.2016 – ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza, accolto dal Comandante – Col. t.ISSMI Giuseppe LICARI – e da una nutrita rappresentanza di Ufficiali ed Ispettori.

Nell’occasione, il Comandante Provinciale ha rivolto un caloroso benvenuto all’Alto magistrato ed ha illustrato tutte le recenti attività svolte ed in corso da parte delle Fiamme Gialle di Enna e provincia, ricevendo dal Procuratore parole di stima ed apprezzamento.   

Il Procuratore della Repubblica di Enna, al termine dell’incontro con il personale, ha incoraggiato a continuare nell’attività di contrasto all’economia illegale ed ha avuto espressioni di profonda considerazione per la qualificata e pregevole collaborazione Istituzionale resa dal Corpo della Guardia di Finanza. 

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati