Checkpoint Amministrativo: controlliamo l’operato del Sindaco e della Giunta.

Ci sono voluti 16 mesi e l’ingresso in maggioranza del Nuovo Centro Destra per convincere il sindaco Filippo Miroddi che governare senza obiettivi una città come Piazza Armerina è impossibile e che correre dietro le urgenze, nascondersi dietro l’ordinaria amministrazione e, in buona sostanza, “tirare a campare” era forse possibile alcuni decenni fa quando iniziò la sua carriera politica. Oggi tutto è cambiato e la gente , o gli elettori se preferite, non è più  disposta in gran parte ad accettare false promesse e soprattutto quei “libri dei sogni” che molte volte i candidati a sindaco scrivono con tante belle parole ma con  poca sostanza.


 


Per dare la possibilità ai cittadini di controllare l’operato dell’Amministrazione lanciamo oggi un nuovo servizio che consentirà di fare il punto della situazione: CheckPoint Amministrativo. Il servizio sarà accessibile dalla home page del sito cliccando sul banner che vedete riportato sotto.
I 16 punti proposti dall’NCD al sindaco, da lui sottoscritti il 31 ottobre durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo assessore Giancarlo Giordani, saranno sottoposti ad un severo controllo che ci consentirà di aggiornare i cittadini su progressi, realizzazioni e fallimenti.


 


 



 


 


 

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *