ALLORO – Soddisfazione per i risultati delle amministrative in controtendenza con quelle nazionali

[COMUNICATO STAMPA] “Mi congratulo con i dirigenti, i militanti e gli elettori del Partito Democratico di Barrafranca e Calascibetta che con il loro impegno hanno saputo ottenere sul campo un ottimo risultato, in controtendenza con il quadro nazionale che appare, come ha sostenuto lo stesso Segretario Nazionale Matteo Renzi, abbastanza negativo per il PD”.

Con questa parole il deputato regionale ennese del Partito Democratico, l’On. Mario Alloro, commenta il risultato elettorale del voto amministrativo in provincia di Enna che ha visto l’elezione di due sindaci sostenuti dai democratici ennesi.
“Ancora una volta – prosegue Alloro –  il gruppo dirigente locale ha saputo essere all’altezza delle sfide e, soprattutto, delle aspettative delle comunità locali che, infatti, non hanno esitato a dargli fiducia”.
“Tutto ciò  – conclude il parlamentare ennese -ad ulteriore dimostrazione che i tempi sono ormai più che maturi per la celebrazione del congresso provinciale che metta fine ad una fase di commissariamento che non rende giustizia alla qualità ed alla volontà di lavorare nel territorio di un’intera classe dirigente che ha tutto il diritto di essere messa in condizione di operare al meglio, in vista di importanti appuntamenti quali quelli relativi alla definizione degli assetti del Libero Consorzio Ennese e, ancora, quelli inerenti il Referendum confermativo delle riforme costituzionali che si celebrerà il prossimo Ottobre”.

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati