Agira – Valerio Pelleriti riconfermato presidente associazione San. Filippo

L' associazione maschile San Filippo, fondata nel 1997 ha rinnovato gli organi associativi. E' stato riconfermato per la quarta volta come presidente il giovane Valerio Pelleriti, confermati come consiglieri Vincenzo Maritato e Nicola Sfilio, confermato anche il segretario Ing. Biondi Giuseppe, nuovo incarico per Salvatore Ficarra al quale l'assemblea ha affidato il compito  di cassiere.  "

Ringrazio quanti mi hanno riconfermato la fiducia – nel dirigere l' associazione San Filippo – il nostro è un servizio umile e impegnato volto secondo le finalità statutarie a vivere una vita cristiana più perfetta e promuovere il culto al nostro santo patrono, chiedo come sempre – prosegue Pelleriti – l' attiva collaborazione di tutti per continuare a realizzare  iniziative culturali e religiose volte a manifestare la nostra fede e aumentare il culto al nostro patrono San Filippo, il cui messaggio evangelico è ancora oggi di straordinaria attualità."

L' associazione San Filippo conta numerosi associati è il prossimo anno festeggia il 20° di fondazione, creata nel 1997 ne hanno supportato la nascita e la crescita tra i devoti di San Filippo il priore Giudice Beniamino, Mons. Gaetano Daidone e l' attuale parroco della chiesa dell' abbazia di San Filippo Don Giuseppe La Giusa. 

P.M.

 

Questo articolo è antecedente al 13 marzo 2018. Clicca qui per eventuali allegati